Moving73

Moving73 è una seduta tecnica innovativa progettata per rispondere alle esigenze di regolazione in altezza delle scrivanie. Il suo particolare design rappresenta la massima espressione in materia di ergonomia e benessere.


Il design di Moving73 si ispira a linee semplici e sinuose con una seduta unica e confortevole e uno schienale reso avvolgente dai braccioli regolabili in ampiezza.

Inclinazione negativa

Parte integrante del meccanismo Mini-Synchro di Moving73 è l’inclinazione negativa del sedile fino a 8 gradi che permette una postura della schiena corretta e nel tempo riduce i problemi legati al mal di schiena.

Regolazione in altezza

Moving73 è dotata di un dispositivo di regolazione in altezza dello schienale che permette di adattarsi ad ogni utilizzatore. È così possibile personalizzare la posizione dello schienale in modo semplice e veloce.


La regolazione dell’intensità di Moving73 permette allo schienale di adeguarsi a differenti corporature. Sostenendo in modo corretto la colonna vertebrale si garantisce una posizione di lavoro equilibrata e rilassata.


I braccioli corti di Moving73 sono ideati per permettere all’utilizzatore di poggiare correttamente gli avambracci al piano scrivania e mantenere una postura corretta. Grazie alla regolazione in ampiezza sono inoltre adattabili alle fisicità di ogni persona.


Massimo comfort grazie alle imbottiture in poliuretano espanso ad alta densità schiumato a freddo. Il rivestimento del sedile può essere realizzato anche in bicolore e/o utilizzando diversi rivestimenti. La sezione centrale del sedile rivestita in finta pelle svolge la funzione di antiscivolo.